Il Beer Street spopola in una nuova location
Dal 19 al 21 luglio del 2019 si è svolta la grande festa della birra artigianale denominata Beer Street festival. Quest’anno, dopo il grande successo delle prime edizioni ospitate a Cefalù, la manifestazione ha portato il gusto delle birre siciliane e dello street food tipico nella città di Balestrate.
Questa città marinara, meta turistica apprezzata per il suo mare cristallino, è stata scelta come location d’eccellenza e privilegiata rispetto ad altre per le sue bellezze paesaggistiche e turistiche, ma soprattutto per la volontà manifestata fin da subito di accogliere con entusiasmo l’evento e di assicurare piena disponibilità e collaborazione all’organizzazione gestita dalla Sicily Event.
Durante tre intere giornate, dal venerdì 19 al domenica 21 luglio, i migliori birrifici siciliani hanno animato il belvedere della città di Balestrate, precisamente in Via Madonna del Ponte, alternandosi ad altrettante aziende ormai leader nella promozione dello street food d’eccellenza siciliana.
Oltre alla birra, anche la musica, i concerti e gli spettacoli hanno fatto da contorno all’evento. Il format giovane e di successo ha mixato il piacere del bere e del mangiare bene al gusto di scoprire le eccellenze e il territorio del Made in Sicily. Inoltre, la manifestazione ha offerto approfondimenti sullo spumeggiante mondo della birra di qualità.